Le rubriche di SportLegnano.it - Fitness & Wellness

Nutella Biscuits spariti dai supermercati del legnanese

Cibo introvabile ma non certo indicato per una dieta magra e bilanciata: ecco il perchè!

LEGNANO –  Letteralmente introvabili in tutta la zona del legnanese e non solo. I Nutella Biscuits sono spariti dagli scaffali dei supermercati di zona, diventando l’oggetto più desiderato di sempre. Il ritmo di rifornimento dei supermercati non è sufficiente a rispondere alla domanda così gli scaffali restano vuoti.

Secondo la Ferrero i Nutella Biscuits sono biscotti croccanti fatti con farina di frumento e zucchero di canna, con cuore cremoso di Nutella.

Sicuramente sfiziosi da mangiare, ma tenendo in ogni caso presente l’apporto calorico e di sostanze grasse che i biscotti in questione danno. Cento grammi di biscotti alla Nutella equivalgono a ben 24,5 grammi di grassi e ben 63,3 di carboidrati, di cui più della metà zucchero. Pochissime le proteine: neppure 9 grammi.

In pratica ogni biscotto equivale ad una zolletta di zucchero con in più grassi aggiunti. Un alimento che certo non si concilia con uno stile di vita sano ed a chi vuole seguire una dieta magra e bilanciata, che ora su Amazon viene proposto alla bellezza di 9,90 euro la confezione…