Olimpic TKD Legnano: Cerminara e Bongarzone sul podio a Magnago

I due giovani atleti hanno conquistato le medaglie d'oro e di bronzo

LEGNANO – Doppia soddisfazione per l’ASD Olimpic TKD Legnano che nella giornata di domenica, al termine della gara di combattimento svolta a Magnago, ha visto due suoi giovanissimi atleti premiati sul podio, allenati specificamente per questa giornata.

1 – CERMINARA ALESSANDRO
SPERANZE – 24kg cat. C
Medaglia d’oro

2 – BONGARZONE ROBERTO
ESORDIENTI Cat. C – 39 Kg
Medaglia di bronzo

Sono contento – dice l’allenatore, Valerio Spinosaperché alla prima esperienza di gara di combattimento ufficiale non hanno deluso le aspettative e sono saliti entrambi sul podio. E’ stato un mese intenso di lavoro specifico, i ragazzi hanno messo tanto impegno e cuore senza mai cedere, cercando di allenarsi sempre al massimo delle loro forze e capacità“.

E’ l’inizio di un nuovo percorso sportivo – continua Spinosa –, si deve continuare a lavorare affinché si migliori progressivamente ma sono fiducioso della squadra di agonisti che si sta formando in palestra“.

Numerosi gli atleti che prossimamente si affacceranno alle competizioni più importanti: “Le altre promesse si stanno allenando e man mano che raggiungeranno il livello adatto a partecipare a questo tipo di gare, sicuramente riusciranno a distinguersi“.

Continua dunque il grande impegno di tutti gli iscritti all’associazione, da sempre distintasi per l’attenzione rivolta ai più piccoli e per il grande lavoro svolto a livello non solo sportivo ma anche sociale.