Perseverant ancora in corsa per la Serie B fotogallery

Dopo l'ottavo posto della gara interregionale di Torino

TORINO – Si è conclusa lo scorso 3 novembre con un ottavo posto la gara interregionale a squadre Gold serie C per le
ginnaste della Perseverant Legnano.

Confermata la classifica della gara precedente per Camilla, Elena, Noa , Elisa, Giorgia e Gaia, le ginnaste Senior/Junior impegnate nella prestigiosa competizione che deve assegnare un posto per il passaggio nella serie B.

I tecnici Mario Tesorio e Rita Peri puntano ora tutto sull’ultima gara per cercare di conquistare un difficile piazzamento sul podio. Per le ginnaste della società Perseverant sarebbe un risultato eccezionale considerando il valore delle avversarie che gareggiano per società blasonate come la Brixia di Brescia o la Ares di Cinisello Balsamo (MI).

Le difficoltà per ambire al prestigioso risultato sono presenti negli esercizi che le ginnaste legnanesi portano in gara e quindi dipenderà tutto da come le esecuzioni determineranno il punteggio. Le ragazze sono comunque molto cariche e determinate e si stanno preparando ogni giorno con il massimo impegno – dicono i tecnici PerseverantAlcuni elementi molto difficili devono essere ancora perfezionati e si spera di poterli esibire senza errori nella prossima gara.”

A Torino le ragazze hanno confermato le buone prestazioni al volteggio ed alla trave e si sono visti evidenti miglioramenti alle parallele, ma purtroppo al corpo libero non sono state all’altezza della gara precedente e quindi hanno lasciato parecchi punti che poi non hanno recuperato totalmente con il proseguo della competizione. Restiamo comunque fiduciosi e faremo un grandissimo tifo per le nostre ragazze. Forza ragazze, come sempre cuore, testa e gamba.