Quantcast

Rari Nantes Pallanuoto, una vittoria, un pareggio ed una sconfitta

I risultati delle gare del weekend dei team legnanesi

Più informazioni su

LEGNANO – una vittoria, un pareggio ed una sconfitta nel weekend per i tre team di pallanuoto della Rari Nantes Legnano.

I Master C hanno vinto a Vimercate per 12-8, con una squadra quasi del tutto giovanile, appena formata quest’anno, con due soli veri “master” in distinta. Comunque ottimo gioco in attacco, la partita non è mai stata in bilico. Tutti i ragazzi hanno svolto bene i propri compiti dominando gli avversari sul nuoto, tenendo un ritmo molto alto.

Rari Nantes Legnano pallanuoto

Pareggio per 4-4 agguantato all’ultimo secondo dopo essere stati in vantaggio per gran parte del gioco per gli Under 16 che ospitavano in casa l’Acquaré Franciacorta. Buona prova dal punto di vista difensivo, ma ancora qualche problema in attacco con molti tiri sbagliati, anche se bisogna comunque fare i complimenti al portiere avversario, autore di un’ottima prestazione.

La sconfitta è invece arrivata dai giovani dell’Under 14, che hanno dovuto cedere all’ultimo minuto al Nervi dopo una gara molto combattuta, terminata sul 7-6 per i liguri. La squadra avversaria è riuscita a tenere alto il ritmo per tutta la partita, mentre in casa Rari Nantes l’assenza di diversi giocatori si è fatta sentire alla distanza.

Più informazioni su