Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Airoldi Calcio Ladies, il calcio è un gioco da ragazze !

Il settore femminile della Polisportiva Airoldi Calcio cerca giovani atlete per la propria terza squadra

ORIGGIO (VA) – Il calcio femminile è una realtà che da qualche anno sta prendendo sempre più piede anche nell’Altomilanese. Oggi vi presentiamo le Ladies della Polisportiva Airoldi Calcio di Origgio (VA), che in poco più di un anno sono diventate una nuova e bella realtà.

All’inizio era solo un idea, poi a settembre 2018 è diventato, con tanta fatica e difficoltà, una realtà – ci raccontano i dirigenti del club –  Il primo anno una squadra con 5 bambine e tanti allenamenti. Open day, giornate informative, tornei e ancora giornate di gioco, in un ambiente sereno, sportivo e propositivo ci hanno portato ad avere una grande, fortissima nuova realtà!

E per le ragazze dell’Airoldi le soddisfazioni arrivano da subito: “Al primo campionato CSI femminile di settore giovanile, chiudiamo come Campionesse. 6 vittorie in 6 partite“.

Visto il grande riscontro che la Polisportiva Airoldi Calcio ha avuto, ora si propone di raggiungere presto un nuovo obbiettivo, quello di arrivare a mettere in campo la sua terza squadra femminile: “Per questo Airoldi Calcio Ladies da la possibilità a giovani ragazze categoria pulcini ed esordienti di venire da noi e conoscerci. C’è ancora posto, se vuoi provare a giocare con noi……non aspettare più! Il calcio è un gioco da ragazze! Ti aspettiamo!”

Per tutte le info potete visitare il sito ufficiale della Polisportiva Airoldi Calcio www.polisportivaairoldi.eu/calcio dove troverete nei contatti gli indirizzi di riferimento a cui rivolgersi. Oppure potete contattare direttamente il Direttore Sportivo Ladies in Airoldi Calcio Roberto Pirovano al numero 347 76 28 169.