Quantcast

Anche la Castellanzese avrà un suo fan club

Sta per nascere il primo club di tifosi organizzati neroverdi

CASTELLANZA (VA) – Il 2020 porterà una grande novità per la Castellanzese. Il club del Presidente Affetti, che quest’anno sta disputando per la prima volta nella sua quasi centenaria storia il Campionato di Serie D, avrà presto un suo fan club.

Dai sogni, si sa, nascono le favole più belle. Come quella della Castellanzese che ha saputo aggregare la passione di una città intera ed entrare nella leggenda con la prima storica promozione in Serie D a 98 anni dalla fondazione. Serietà e dedizione, le parole chiave del successo del club, guidato dalla famiglia Affetti, che ha meritato la massima categoria dilettantistica italiano, dimostrando di avere le carte in regola per rimanerci“, dicono in casa neroverde.

Dalla vittoria del campionato di Eccellenza al trionfo nel derby nella nuova categoria: indimenticabile il 2019 neroverde. Tutto questo non sarebbe potuto accadere senza una tifoseria sempre più affezionata e calorosa, che ha scelto di dare forma alla propria passione costituendo il primo fun club della Castellanzese: un gruppo di tifosi che seguiranno con ancor più cuore le gesta dei nostri ragazzi.

L’inaugurazione ufficiale del club è prevista con l’inizio del nuovo anno.