Arconatese: “Matteo siamo con Te”

Mister Livieri e tutta l'Arconatese dedicato la vittoria per il piccolo Matteo, giocatore del 2007 che sta lottando per la vita

ARCONATE – Una vittoria per Matteo C., quella nel derby con l’Inveruno da parte dell’Arconatese.

Mister Livieri dedica con tutta l’Arconatese un’importante vittoria per il piccolo Matteo, giocatore del 2007 che sta lottando per la vita.

Ci sono valori più importanti del calcio e il senso di umanità è quello che deve sempre prevalere, mettendo lo Sport al fianco di ciò che più conta: la vita.

Siamo vicini al piccolo Matteo e alla sua Famiglia in questo momento, combattiamo al loro fianco perchè Matteo si ristabilisca al più presto nelle sue condizioni di salute. Il calcio è la passione che ci unisce come i comuni colori gialloblù. Matteo è uno di noi, porta i colori della nostra Arconatese, gioca a calcio perchè è la sua passione come quella di tutti coloro che amano questo sport e siamo convinti che con forza attraverserà questo momento difficile, vincendo questa battaglia perchè noi lo aspettiamo alla nostra Arconatese“, dice il tecnico dell’Arconatese.

Anche Sport Legnano e tutti gli Sportivi di qualsiasi squadra o disciplina e i nostri Lettori sono vicini a Matteo con un grande abbraccio e incoraggiamento perchè tutto si risolva bene e presto, con gli auguri di pronta guarigione.

Venendo alla partita con l’Inveruno, Mister Livieri analizza così il derby: “I miei ragazzi sono stati straordinari per tenuta mentale e voglia di far nostra questa partita, contro un’ottima squadra che è passata anche avanti per prima, ma noi avevamo già avuto diverse occasioni, con Di Maira, autore di due tiri ravvicinati, parati dal portiere. Poi nel secondo tempo abbiamo legittimato il successo con il gol ma anche la traversa di Gomis e l’occasione di Albini“.