Arconatese, superare l’incidente di percorso

MIster Livieri: "Abbiamo dominato la gara, creato tante occasioni, peccato non averli finalizzate"

ARCONATE (MI) – La sconfitta di Levico non intacca il cammino dell’Arconatese, in questo Campionato di Serie D, il miglior girone d’andata in questa terza partecipazione alla categoria.

A Levico, più che le assenze, perchè chi è entrato ha fatto il suo, avendo minuti preziosi per mettersi in mostra, abbiamo pagato degli errori nostri con gli avversari bravi a sfruttarli. Ma questa sconfitta non deve incidere sul nostro cammino, riprendiamo ad allenarci fiduciosi per prepararci alla partita di domenica contro l’Inveruno” commenta il Ds Enio Colombo.

Abbiamo dominato la gara, creato tante occasioni, peccato non averli finalizzate. Questo ha fatto la differenza rispetto agli avversari del Levico che hanno segnato nelle circostanze in cui hanno tirato. Dopo questa sconfitta, ci rialzeremo più solidi ancora, perchè la squadra che è scesa in campo ha fatto il suo dovere. Lavoriamo come sempre per farci trovare pronti alla sfida di domenica in cui riprendere il nostro cammino” aggiunge Mister Livieri.