Quantcast

Arconatese, un 2019 d’oro

Il Presidente del club Alfonso Sannino: "Siamo felici di questa stagione"

ARCONATE (MI) – Si è concluso un 2019 d’oro per l’Arconatese, come conferma il Presidente del club Alfonso Sannino: “Siamo felici di questa stagione per come si era concluso il precedente campionato e per come anche questo nel nuovo girone B è terminato con il girone d’andata. E’ stato fatto un grande lavoro da tutta la Società, il Dg Vittorio Mantovani, il Ds Enio Colombo e Mister Giovanni Livieri, con il Vice Rocco Amendolara e tutto lo Staff. Voglio ringraziare tutti coloro che lavorano per l’Arconatese e i giocatori“.

Siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. Merito del lavoro di programmazione e sul campo. Faccio i complimenti al nostro Mister e a tutti, continuiamo così e proviamo ad alzare l’asticella per vedere cosa potremo fare nel nuovo anno con il girone di ritorno” dichiara il Direttore Generale Vittorio Mantovani.

Alleno un gruppo straordinario. La gara con il Caravaggio ci ha permesso comunque di chiudere bene il girone d’andata. Abbiamo fatto anche qualcosa in più come occasioni da rete ma ci teniamo stretto questo nostro cammino, stiamo disputando un campionato interessante come proposta degli allenatori avversari, è stimolante confrontarsi in questo gruppo” commenta Mister Giovanni Livieri.