Buoni riscontri dalla Coppa Brema per la Rari Nantes Legnano

Soddisfazioni dalla competizione valida per il Campionato Italiano di Team

LODI – Nel ricordo degli atleti caduti durante l’incidente aereo avvenuto a Brema il 28 gennaio del 1966, domenica 15 dicembre nella piscina di Lodi si è svolta la consueta manifestazione a squadre, la Coppa Brema, valevole come Campionato Italiano di Team, che ha visto in gara anche la Rari Nantes Legnano, insieme ad altre realtà protagoniste del palcoscenico lombardo e nazionale.

In campo femminile il team legnanese ha partecipato con Giorgia Tison, Fabiola Mangano, Valentina Gallorini, Elena Moroni, Francesca Vismara, Valentina Fiore, Sofia Colombara e Linda Frascoli, mentre per le gare maschili sono scesi in vasca Valentino Bosetti, Alberto Tonellotto, Matteo Mancini, Carlo Moroni, Matteo Salvatori, Andrea Giupponi e Nicola Pinna.

I migliori punteggi tabellari a livello assoluto sono stati ottenuti da Giorgia Tison nei 200 misti, 100 farfalla e 200 farfalla, da Matteo Salvatori nei 100 farfalla e da Alberto Tonellotto nei 100 stile libero. Ora agli atleti, dopo la grande festa di Natale in programma lunedì 23 dicembre, aspetta un intenso periodo di preparazione in vista dei campionati regionali del 15/22 febbraio e di quelli italiani del 3-8 aprile. In attesa della riapertura dell’impianto di Legnano gli allenamenti vengono garantiti negli impianti natatori della zona.