Quantcast

Campionato juniores, tutti pronti per l’ultima di andata

Si conclude questo fine settimana il girone d'andata del Campionato Juniores Nazionale per le squadre dell'Altomilanese

LEGNANO – Si conclude questo fine settimana il girone d’andata del Campionato Juniores Nazionale.

Il Legnano di Mister Salvatore Apollo, dopo aver espugnato di misura il campo della Sanremese (nella foto) grazie alla rete del centravanti Frau, ospita il Bra alla ricerca del sesto successo di fila. Si giocherà sabato a Turate, visto la concomitante gara allo Stadio Giovanni Mari tra la prima squadra e la Castellanzese e sarà una partita di cartello perchè i piemontesi del Bra sono secondi in classifica in classifica e ai Lilla non dovrà difettare quello spirito che li ha caratterizzati finora in trasferta per cogliere un altro risultato importante prima della sosta natalizia e risalire ancora di più dalla metà classifica. Lilla che potrebbero riproporre il 4-4-2 finale di Sanremo oppure iniziare con il 4-3-3 la partita e poi magari cambiare in corso d’opera.

Sempre nel girone A, il Milano City, quinto in classifica, dopo il colpaccio a Savona (1-2) gioca in casa contro il Ligorna, mentre l’Inveruno ospita proprio il Savona e deve dimenticare in fretta la goleada subita in casa del Fossano capolista (9-2).

Infine l’Arconatese, ultima in classifica, dopo aver perso in casa contro il Chieri (2-3) conclude il 2019 in casa del Vado e la Castellanzese, battuta nel turno precedente 3 a 1 dal Bra, ospita il Borgosesia.