Castellanzese verso un ‘derby ‘ storico

Mister Mazzoleni verso l'anticipo contro il Legnano

CASTELLANZA – Dopo il pareggio all’ultimo respiro con il Nibionnoggiono, per la Castellanzese arriva la settimana del derby al Mari anticipato alle 14.30 di sabato 21 dicembre.

Domenica al Provasi Mister Mazzoleni ha ricevuto la visita di Dal Molin, un altro ex Lilla: “Mi ha fatto molto piacere che sia venuto a trovarmi ed assistere alla partita, è un grande e lo saluto cordialmente ringraziandolo anche da qui!

Per la partita contro il Nibionnoggiono Mister Mazzoleni si tiene il risultato finale: “C’è di buono quello, il punto fatto, chi infatti è venuto domenica allo stadio non ha visto una buona Castellanzese. Però è stata la prima partita così, sbagliata da parecchi giocatori, non è stata una giornata storta, piuttosto non è stata una gara al’altezza delle nostre prestazioni. Se penso che quando abbiamo perso, abbiamo anche giocato bene, allora meglio non essere belli e fare punti… c’è di buono il fatto che siamo riusciti a raddrizzare la gara al 95′“.

Sabato con il Legnano servirà un altro approccio, un’altra prestazione, un diverso atteggiamento. Lo dico anche sotto l’aspetto fisico, perchè domenica più di qualche nostro giocatore era stanco. E’ stata la prima volta così negativa sotto il profilo della prestazione e in settimana lavoreremo per ritrovarci al meglio in vista del duro impegno di sabato a Legnano“.