Quantcast

Ersid Pllumbaj: “Ho una voglia e una fame che non vedo l’ora di scendere in campo”

Il nuovo attaccante lilla ha le idee chiare ed una grande voglia di riscatto

LEGNANOErsid Pllumbaj, l’attaccante albanese classe 1989 che il Legnano ha messo sotto contratto per il girone di ritorno, è desideroso di tornare a calcare il terreno di gioco.

E’ lui stesso a dirlo a chiare lettere in un post apparso sulla sua pagina Facebook nel quale per prima cosa ringrazia la squadra lilla per l’opportunità che gli ha offerto.

Voglio ringraziare il Legnano calcio per avermi dato la possibilità di allenarmi gli ultimi 20 giorni, sono contento di iniziare a fare parte di questo grande gruppo” – scrive l’attaccante lilla, che poi aggiunge: “ho una voglia e una fame che non vedo l’ora di scendere in campo.”

Calciomercato Serie D, Ersid Pllumbaj è dei lilla

Pllumbaj dimostra di conoscere molto bene gli obbiettivi del suo nuovo team e lo dichiara apertamente: “Vincere sarà un impresa, ma le cose facili non mi sono mai piaciute, metterò tutte le mie forze per raggiungere un grande traguardo, insieme, uniti si può tutto, dritti verso l’obbiettivo“.

Parole che certo piaceranno alla dirigenza lilla ed ancora di più ai tifosi legnanesi, che non vedevano la loro squadra così in alto in classifica dai tempi dello storico A.C. Legnano e che sperano in un ritorno in quella Serie C abbandonata non certo per demeriti sportivi nel sempre più lontano 2010.

(foto Virtus Bergamo)