Ersid Pllumbaj si allena con i lilla

L'ex Pro Patria e Milano City nel mirino della squadra di Mister Manzo?

LEGNANO – Secondo quanto riportato da Be.Pi Sport, l’attaccante albanese Ersid Pllumbaj si starebbe allenando da qualche giorno con la squadra lilla.

Classe 1989, il giocatore è reduce da un infortunio che gli ha impedito di essere schierato con la sua ormai ex squadra, il Crema (Serie D Gir. D).

Ersid Pllumbaj, che lo scorso ha iniziato la stagione in Serie C con la Pro Patria (dove ha giocato però solo una gara), ha contribuito alla promozione in terza serie dell’Arzignano Valchiampo, squadra che lo ha schierato in 17 gare, durante le quali ha saputo andare a rete 6 volte.

La punta albanese è un volto noto nell’Altomilanese, avendo giocato per due stagioni nel Milano City. Proprio con i granata si è particolarmente distinto siglando ben 17 reti in 31 incontri nel campionato di Serie D 2016/17.

Impressionante il suo curriculum, che lo ha visto andare a rete in carriera (dalla Promozione alla Serie C) la bellezza di 206 volte in poco meno di 300 incontri.

Pllumbaj potrebbe essere l’attaccante che la squadra lilla starebbe cercando come unico vero rinforzo sul mercato invernale, come ha dichiarato in conferenza stampa domenica scorsa il tecnico Vincenzo Manzo.

(foto FC Arzignano Valchiampo)