Finale di stagione col botto per la palestra Gymnasion di San Vittore Olona

Podio prestigioso per due atleti della palestra sanvittorese

SAN VITTORE OLONA –  Finale di stagione col botto per gli atleti della palestra Gymnasion di San Vittore Olona.

Due gare conclusive importanti e due risultati prestigiosi per il team Oldrini. Una dal punto di vista storico il “TROFEO DUE TORRI” giunto alla sua 27^ edizione Gara Open per eccellenza in Italia svolta a Vicenza.

In questa gara SARA FRATELLA si è classificata seconda in un lineup di 14 atlete. Categoria BIKINI -165cm. AROLD TRIBERTI ha centrato la vittoria nella categoria (13 atleti) MEN’S PHYSIQUE +175cm

palestra gymnasion
palestra gymnasion

Passiamo invece all’ultima gara svoltasi a Padova il 14 dicembre 2019, la SAN MARINO PRO (è stato tenuto il nome della città dove veniva svolta inizialmente). Gara del circuito della federazione massima nel bodybuilding: la IFBB PRO LEAGUE.

palestra gymnasion

Gara importante poiché metteva in palio la procard al vincitore assoluto di ogni categoria ovvero entrare a far parte nel circuito professionistico.
SARA FRATELLA categoria bikini classe ha sfiorato l’impresa vincendo la propria categoria (tra 9 atlete) e piazzandosi seconda all’assoluto (tra 8 atlete vincitrici delle proprie classi) dove per due punti non conquista la procard.

Triberti sempre men’s Physique classe D porta a casa un terzo su un Line up di 10 atleti.
Partecipa anche alla categoria “over 40” (di età si intende) dove strappa il primo posto.

palestra gymnasion