Il Natale del Parabiago Football Club foto

Un pranzo all’insegna dell’allegria e del divertimento al Ristorante Tourlè di Parabiago

PARABIAGO (MI) – Un pranzo all’insegna dell’allegria e del divertimento, tutti insieme come in un vero ambiente famigliare. E’ questa l’atmosfera che si è respirata lo scorso 15 dicembre, in occasione della festa di Natale organizzata dal Parabiago Football Club.

La società ha dato appuntamento ad atleti, tecnici, dirigenti e genitori del settore pre-agonistico al Ristorante Tourlé di San Lorenzo di Parabiago, dove il Presidente Stefano Tunesi ha voluto offrire ai propri tesserati il pranzo per lo scambio di auguri.

E’ sempre bello ritrovarsi – ha detto il presidente dei Gallettie vedere così tante persone, al di là dei risultati del campo , noto con grande orgoglio che siamo riusciti a creare dei gruppi nelle rispettive formazioni , che riescono a stare bene anche fuori dal rettangolo di gioco .

Gradita è stata anche la presenza del Sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi e del assessore allo sport Diego Scalvini. Durante la serata sono stati espressi i ringraziamenti ufficiali da parte del presidente e del suo vice Gianluca Brambilla al D.G. Sala, ai DS. Giovanni Di Bello e Alberto Longoni, al responsabile dei centri sportivi Alessandro Cavazzana e a tutto il formidabile gruppo di lavoro che collabora volontariamente nell’organizzazione della società.

A conclusione della bella festa non poteva mancare il taglio della torta, una torta gigante con al centro raffigurato il logo del Galletto. Un ritrovo natalizio dove si è potuto condividere la passione per i colori granata e di come questa società voglia fare sport e farlo bene, usando semplicemente la testa e mettendoci il cuore.

(Fonte e foto Parabiago Football Club)