Inveruno, questo è carattere!

Mister Andreoletti si prepara al derby di domenica dall'Arconatese

INVERUNO (MI) – Dopo la vittoria in rimonta contro il Villa Valle (4-3), l’Inveruno di Mister Andreoletti si prepara al derby di domenica dall’Arconatese.

Una vittoria importantissima, ci voleva dopo un po’ di tempo, questa vittoria serve per il morale, per avvicinarsi alla prossima gara bene” commenta l’Allenatore dei Gialloblù.

Il Villa Valle non è un avversario semplice per nessuno: è una squadra con delle ottime individualità: i miei ragazzi sono stati bravi, sotto di 2 a 0 e con una situazione di classifica difficile e considerando che siamo molto giovani, si rischiava di compromettere tutto e invece non hanno mollato, siamo andati avanti a giocare a calcio nonostante il campo pesante Nel finale ci siamo un po’ complicati la vita con il terzo gol degli ospiti ma è stata nel complesso una buona prestazione, una delle migliori“.

Il nostro è un percorso di maturazione, di consapevolezza nei propri mezzi: nelle difficoltà è sempre più diffcile continuare lavorare, e invece noi non ci siamo mai persi d’animo e siamo reduci da 4 punti in 2 partite. Nonostante una classifica deficitaria, ciò ci dà morale per la prossima gara“.