Quantcast

Inveruno verso una chiusura di girone fondamentale

Archiviata la sconfitta di misura contro il Brusaporto, Mister Andreoletti pensa al prossimo impegno con la Virtus Bolzano

INVERUNO (MI) – Sconfitta di misura con il Brusaporto per l’Inveruno che domenica prossima per chiudere 2019 e girone andata affronterà una trasferta a dir poco fondamentale, in casa della Virtus Bolzano.

Domenica un’espulsione e il gol degli ospiti a condannare l’Inveruno alla sconfitta: “Purtroppo – spiega Mister Andreolettiè andata così, abbiamo pagato caro un episodio. Ci gira tutto male, però un episodio negativo se si verifica una volta è un caso, se spesso vuol dire che dobbiamo crescere perchè qualche limite c’è e va limato in fretta, altrimenti diventa tutto più difficile“.

In questo momento dobbiamo guardare a noi principalmente: contro chiunque giochiamo se sistematicamente regali situazioni clamorose per fare gol, poi diventa impossibile trovare quei punti, di cui noi invece abbiamo un grande bisogno per la nostra classifica“.

Questa sarà un’altra settimana di lavoro e di allenamento perciò per crescere in quella consapevolezza e concentrazione seguendo il lavoro del Mister per prepararsi a una trasferta importantissima.