La fotonotizia di SportLegnano.it

La Festa di Natale dei 2003 dell’A.C. Mazzo

Mister Siciliano: "Siamo convinti che nel girone di ritorno possiamo fare molto di più"

PARABIAGO (MI) – È terminata con una cena di Natale l’anno 2019 dei ragazzi dei 2003 delL’A.C. Mazzo. Nonostante il girone di andata del campionato finito all’ultimo posto, il gruppo è ben compatto e lo si è visto in questa cena fatta al Tourlee di Parabiago.

Siamo amareggiati per qualche punto perso durante il campionato di andata” – dichiara Mister Siciliano
ma siamo convinti che nel girone di ritorno possiamo fare molto di più. Siamo partiti nei primi giorni di agosto con un solo giocatore, siamo arrivati a metà agosto ad averne 21, con un grosso lavoro del nostro Direttore Sportivo da settembre ai primi di novembre. Purtroppo sono andati via 3 ragazzi (per motivi personali) e ne abbiamo presi altri 2, poi tra vari infortuni importanti, abbiamo perso alcune partite dove meritavamo dei punti, in alcune partite ci sono stati anche i complimenti, ma con i complimenti i punti non si guadagnano

Chiudiamo questo 2019 con la consapevolezza che nel 2020 dovremo partire col piede giusto. Nel mercato invernale abbiamo avuto degli innesti importanti, fino ad ora ci siamo fatti solo vedere… nel 2020 ci faremo anche sentire“.