La Juniores lilla vince a Sanremo foto

Quinto risultato utile consecutivo per il Legnano Juniores

SANREMO (IM) – Quinto risultato utile consecutivo per il Legnano Juniores, che torna da Sanremo con una vittoria, grazie alla rete di Frau in avvio di partita.

La squadra di Mister Apollo, alla sua prima esperienza nel Campionato Juniores nazionali, è in netta crescita ed ad una giornata dal termine del girone di andata si assesta a metà classifica.

Un girone, quello A in cui sono inseriti i giovani lilla, decisamente interessante, che mette di fronte un mix di squadre di Lombardia, Liguria e Piemonte. Proprio quest’ultima regione è quella che al momento risulta essere la regina, con la capolista Fossano ad un punto di vantaggio sul Bra e 6 sul Chieri. Un girone che vede presenti anche le  cinque squadre dell’Altomilanese, con Milano City al quinto posto, Legnano e Castellanzese a metà classifica, più indietro Inveruno ed Arconatese (ultima).

Lontano dal Mari facciamo sempre bene – commenta Mister Apollo sul sito ufficiale del club lilla – Giochiamo liberi e senza pressione. Sabato, a Turate, ci aspetta lo scontro con il Bra, fortissima formazione prima in classifica. Dobbiamo riuscire a esprimerci come in trasferta”.

Sanremese – Legnano 0-1 (0-1)
Gol: 11′ Frau (L)

Legnano: Travaini, Roma, Chiarello, Bellagente, Chiodini, Colombini, Riccelli (33’ st Cozzi F.), Cipullo, Frau, Graci (24’ st De Paola), Kurpalay (12’ st Virzì). All. Apollo.