Quantcast

Legnano a tutto gas: ecco la fanzine dei Boys Lilla!

Gli ultras chiamano a raccolta i tifosi: una squadra così non si può non andare a vederla!

LEGNANO –  In questi giorni è uscita la nuova fanzine degli ultras legnanesi. Questo il primo pezzo che sintetizza la stagione del Legnano calcio finora.

 

Dalle “gonfie vele” dell’ultima fanzine dove spiegavamo il buon momento di squadra e società, tutti uniti verso l’importante anniversario dei Boys, passiamo ora, a due mesi di distanza, ad aver ingranato la prima e a tutto gas via veloci in tutte le direzioni, anche contromano se ne-
cessario, senza fermarsi, verso il nuovo anno e verso nuovi obiettivi.

La squadra dopo le otto vittorie consecutive sembra non volersi fermare: si impegna, si diverte e soprattutto fa divertire! Finalmente la fortuna sta passando anche da Legnano facendo tornare quel sano entusiasmo di alta classifica che in una categoria di tutto rispetto mancava da anni.

Anche a livello societario leggiamo soddisfatti notizie che parlano di nuovi sponsor e nuovi ingressi in società, il che fa ben sperare e vuol dire che un po’ di interesse per questi colori esiste ancora. Ma passiamo anche alle note dolenti, perché se società e squadra stanno dando il massimo, anche oltre le aspettative, le presenze allo stadio scarseggiano.

Sarà che sopra il Mari da cinque domeniche si è piazzata la nuvola di Fantozzi e non sembra volersene andare, ma una squadra così non si può non andare a vederla! Parlavamo ad inizio anno della speranza che arrivare a fine campionato con 700/800 spettatori sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione che, comunque vada, sarà grandissima lo stesso.

Ma se la gente non esce di casa, ci sarà qualcosa da migliorare ancora, magari a livello di comunicazione, marketing, lilla point. Lacune che da dieci anni non sono ancora state colmate… aspettiamo fiduciosi. Per concludere, se c’è chi va a tutto gas, c’è chi è alla canna del gas. Parliamo di chi gestisce le infrastrutture sportive cittadine: abbandonate, senza acqua calda e le società multate… AH, MA LA COLPA È DEGLI ULTRAS!

La FANZINE è scaricabile QUI