Legnano un ‘carro armato’. Arriva anche un nuovo sponsor!

I commenti dei protagonisti dopo la vittoria sulla Virtus CiseranoBergamo e tutte le news lilla

LEGNANO – Vincere come ha fatto ancora una volta il Legnano su un Mari in condizioni davvero al limite dell’impraticabilità dimostra come la truppa di Mister Manzo sappia davvero essere un ‘carro armato’ che spiana sportivamente ogni avversario e avversità…

A fine partita il Presidente Giovanni Munafò ha annunciato il nuovo main sponsor EffeGiCi: “Marco Foglio è un amico, ci darà una grande mano abbiamo concordato un progetto triennale, sarà il nostro nuovo main sponsor sulle maglie lilla. Siamo orgogliosi di avere il suo brand sulle nostre divise“.

Sono contento di questa opportunità, sono un appassionato di calcio e sono felice di aver visto vincere il Legnano oggi. La mia azienda opera nell’edilizia, è di Pero e continuiamo una tradizione di famiglia“, le parole di Marco Foglia (nella foto a fianco del presidente Munafò).

Tradizione nel vincere che alla sesta affermazione non fa perdere l’umiltà ai Lilla: “Dobbiamo continuare sempre a lavorare per migliorare. Abbiamo vinto contro la Virtus Ciserano schierandoci con il 3-5-2 perchè volevamo impedire le loro geometrie dentro il campo. Non dobbiamo montarci la testa ma continuare a lavorare perchè domenica prossima sempre al Mari sarà una partita dura contro il Nibbionnoggiono“, spiega Mister Manzo.

Sono felice per la nascita di mio figlio Leonardo – dice Alvitrez, eletto in sala stampa MVPil campo è pesante anche per gli avversari. Noi ci dobbiamo adeguare e andare avanti così“.