Quantcast

Legnano, una sconfitta non fa inverno! foto video

Mister Manzo non ci sta e rimanda al mittente le critiche dopo la sconfitta di sabato

LEGNANO – Ha avuto ragione Mister Vincenzo Manzo a rimarcare come la sconfitta contro la Castellanzese non ferma certo il cammino dei Lilla.

Legnano-Castellanzese 0-1

Abbiamo concluso al secondo posto, si è interrotta una serie di nove partite. Ci avremmo messo la firma ad inizio stagione e ce la metteremmo probabilmente anche per il girone di ritorno ad avere un cammino così. Non si può assolutamente mettere in croce questo gruppo, tutti sono giocatori del Legnano e bisogna sapere prima di polemizzare per le scelte di formazione, perchè ci sono io a fare delle scelte in qualità di allenatore dopo che si è fatta una settimana di allenamento in cui alcuni giocatori non sono stati bene, altri hanno mostrato affaticamento dopo aver tirato la carretta fin qui” le parole chiare di Mister Manzo.

Un incidente di percorso può capitare e fortificherà il cammino successivo: “Dopo Villa Valle ci siamo rimessi sotto e sarà così anche dopo questa sconfitta“.

La pausa natalizia servirà per rifiatare e poi lanciarsi ancora in un campionato che può vedere benissimo il Lilla protagonista fino in fondo. Si rinizierà dalla partita contro il Milano City.

Lasciamo lavorare sereni il Mister e la squadra: è un Natale Lilla ottimo, dopo essere ritornati in D, il Legnano è secondo, cosa volere di più dalla vita?