Milano City in anticipo

Mister Petrone introduce la trasferta di Bolzano

BUSTO GAROLFO – Sabato anticipo alle 14.30 dalla Virtus Bolzano per il Milano City.

I Granata di Mister Petrone sono reduci dall’ottimo risultato contro il Seregno (1-1). “Sono contento del primo gol di Banda e dei debutti positivi, mi sento di dire che usciamo dalla sfida con il Seregno con un po’ di amaro in bocca, perchè con un poco di cinismo in più potevamo invece portare a casa qualcosa in più. Però ci serviva questo risultato, questo pari, soprattutto per lasciarci alle spalle i due punti persi con il Dro: questo risultato ci dà consapevolezza di poter continuare a credere in ciò che possiamo fare, contro qualunque avversario“.

A Bolzano ci aspetta sicuramente una partita difficile tra due squadre in difficoltà, ma comunque due buone squadre. Il Bolzano è un’ottima squadra, l’ho vista spesso, non ha mai sofferto più di tanto, anche a Carate è stata sfortunata ma è una squadra viva, che pressa ogni pallone fino alla fine, che lotta, mi aspetto pertanto gara difficile. Noi dovremo essere bravi a gestire i palloni: finalmente spero si possa gioca a calcio pur su un campo sintetico un po’ più stretto ma dove possibile dimostrare le proprie qualità tecniche“.

Il Milano City spera di recuperare tutte le energie, con la terza gara in una settimana e sarà senza Franzese che deve scontare l’ultimo turno di squalifica.