Quantcast

Mocchetti un pari pesante

Finisce senza reti lo scontro al vertice di Terza Categoria

SAN VITTORE OLONA (MI) – Una pareggio che non fa male a nessuno quello tra Furato e Mocchetti. Uno zero a zero finale e una partita avara di gol lo scontro al vertice.

Abbiamo colto comunque un buon risultato contro una squadra ben allenata. Abbiamo avuto anche quattro occasioni a fronte dell’unica loro in cui è stato bravo il nostro portiere. Rimaniamo comunque primi con due punti di vantaggio. Abbiamo anche una gara da recuperare il 18 con il Cornaredo oltre a quella di domenica“, commenta Mister Alessandro Cerri.

Le sue prime della classe hanno preferito non rischiare troppo consapevoli che scoprirsi poteva voler dire prendere un gol in contropiede vista la forza dell’avversario. Più gioco da parte del Furato ma più occasioni pericolose per la Mocchetti di Mister Alessandro Cerri che domenica prossima ospiterà lo Sport Più.

La squadra sanvittorese continua a conservare due punti di vantaggio sul Furato (33 contro 31 punti) e l’impegno di domenica è almeno agevole sulla carta dato che lo Sport Più è ultimo a 5 punti.