Occasione sprecata per la Castellanzese risultati

Non è bastata la doppietta di Colombo

TREZZO SULL’ADDA (MI) – Occasione sprecata per la Castellanzese di Mister Mazzoleni, che non riesce a sfruttare il doppio vantaggio e subisce la seconda sconfitta consecutiva.

Non è bastato un ottimo primo tempo, chiuso sul 2-1 grazie alla doppietta di Colombo al 33′ e 46′ ed alla rete del momentaneo pareggio di Marzeglia al 42′.

Proprio Marzeglia si dimostra bomber di razza, trascinando la Tritium verso la vittoria. Suo il gol che riapre la partita al 67′ a cui fa seguito la personale tripletta al 79′. La Castellanzese, che dal 54′ era rimasta in dieci dopo l’espulsione di Bonanni per un fallo al limite dell’area, nonostante un disperato forcing finale non solo non riesce a riportare in parità la gara, ma è addirittura costretta a subire la quarta rete a tempo scaduto, siglata da Campanella. Da segnalare l’espulsione di Mister Mazzoleni all’80’, reo di aver fatto notare all’arbitro un tocco di mano avversario in occasione del terzo gol dei padroni di casa.

Ora i neroverdi sono attesi dalle ultime difficili gare del 2019, tra una settimana al “Provasi” contro il NibbionnOggiono sconfitto oggi dal Legnano e poi proprio i lilla nel derby prenatalizio al “Giovanni Mari“.

 

Tritium – Castellanzese 4-2 (1-2)
Gol: 33′ e 46′ Colombo (C), 42′, 67′ e 79′ Marzeglia (T), 92′ Campanella (T)

Tritium: Acerbis, Caferri, Russo (1′ st Sordillo), Romano (1′ st Campanella), Bertaglio, Adobati, Aldè (37′ st Di Bella), Marinoni, Personè, Guerrini (31′ st Gabellini), Marzeglia (37′ st Cascino).
In panchina: Rota, Della Volpe, Cascino, Vitali, Castelli.
Allenatore: Sgrò
Castellanzese: Alìo, Mandracchia (19′ pt Bonanni), Ghilardi, Perego, Alushaj, Rudi R, Chessa (31′ st Bigioni), Esposito, Colombo (19′ st Mara), Mauri, Gibellini (19′ pt Banfi).
In panchina; Colnaghi, Rudi D, Florindo, Pedergnana, Selle.
Allenatore: Mazzoleni
Arbitro: Poto di Mestre
Espulsi: 54′ Bonanni, 80′ Mazzoleni
Spettatori: 300

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>

(foto Castellanzese Calcio 1921)

Più informazioni su