Pioggia di medaglie per l’ASD Olimpic TKD Legnano foto

Ancora tante soddisfazioni per l'associazione legnanese

LEGNANO – Si è conclusa nel migliore dei modi la gara di forme di Samarate per la Olimpic Taekwondo Legnano, che ha fatto incetta di medaglie grazie ai suoi giovani atleti.

Medaglia d’oro nella categoria Speranze Cinture Verdi per Alessandro Cerminara, seguito dall’argento della compagna Nicole Bozzi, abile a recuperare in finale al seconda forma richiesta, aggiudicandosi così il secondo posto superando l’allieva di un’altra scuola.

Nella categoria Esordienti Cinture Verdi è arrivata la medaglia di bronzo per Roberto Bongarzone, mentre negli Esordienti Cinture Bianche bronzo per Mario Mazzocchi.

Felice per la bella giornata Valerio Spinosa, maestro dell’associazione legnanese: “Altri nostri partecipanti, alcuni alla loro prima gara, non sono riusciti a raggiungere il podio ma, con esperienza e costanza, sicuramente riusciranno a ottenere ottimi risultati“.

L’anno sportivo 2019 terminerà sabato 21/12 con gli esami di passaggio di cintura ed il 2020 vedrà l’Olimpic impegnata in altri eventi interessanti.