Rari Nantes Nuoto Sincronizzato, due atlete alla selezione per la Nazionale giovanile foto

Nello scorso fine settimana alle piscine del "Foro Italico" di Roma

LEGNANO (MI) – Nel weekend del 14 e 15 dicembre due sincronette della Rari Nantes Legnano, Erica Ghezzi ed Irene Sette, hanno preso parte alle piscine del “Foro Italico” di Roma alla selezione per poter accedere alla Nazionale Ragazze e partecipare alla Coppa Comen 2020.

Le ragazze legnanesi hanno ben figurato, distinguendosi per delle ottime capacità tecniche e grande maturità, ed attendono ora le convocazioni del c.t. Patrizia Giallombardo per il primo raduno collegiale.

L’appuntamento romano ha rappresentato per le sincronette RNL il primo banco di prova di una stagione ricca di impegni, soprattutto considerando che le ragazze sono classe 2005, ma viste le loro grandi doti parteciperanno, oltre al loro campionato di categoria, anche al campionato Italiano juniores e al campionato Italiano Assoluto previsto il primo week end di febbraio a Riccione.

Una grande soddisfazione per il club del Presidente Antonio Penati e per allenatrici Cinzia Storni e Costanza Fiorentini per un prestigioso risultato raggiunto da Erica e Irene che conferma il nuoto sincronizzato Rari Nantes Legnano fra i più strutturati e competitivi in Italia.