Rari Nantes pallanuoto, vincono i Lega Pro, Under 17 sconfitti foto

Entrambe le squadre legnanesi impegnate in trasferta

LEGNANO – Domenica 1 dicembre grande vittoria della Rari Nantes Legnano contro lo Sporting Lodi, trionfo di misura 6-5, partita gestita sempre di vantaggio dai legnanesi fino alla fine, quando Lodi recupera sfiorando il pareggio.

Grande prestazione del portiere RNL Di Lorenzo che para una palla nell’angolino basso della porta con la punta delle dita e salva il risultato. Una conquista che fa ben sperare nell’accesso nel girone che lotterà per vincere il campionato.

Un po’ più sfortunata la partita dei giocatori Under 17 giocata giocata a Varese contro l’Onda Blu, con i pdroni di casa che si impongono 16-9 (le reti legnanesi di Lavarino 2, Megale 2, Maggi 1, Sciocco 3 e Rosa 2).

Nonostante tutto i giovani della Rari Nantes sono riusciti a stare in partita per quasi 3 tempi, la migliore tecnica dei varesini ha fatto la differenza. Anche per questa partita da rimarcare l’ottima prestazione del portiere legnanese Landini, mentre la RNL paga ancora la non corretta attenzione ad interpretare le nuove regole, che è costata l’espulsione definitiva per 3 falli alla fine del secondo tempo per Sciocco, giocatore importante per la propria squadra.

(fonte e foto Rari Nantes Legnano)