Un successo la festa di Natale del Minibasket Bulldog Canegrate foto

Un pomeriggio di divertimento e sport per i piccoli atleti e le loro famiglie

CANEGRATE (MI) – Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre la Festa del Minibasket del Basket Canegrate del Presidente Salvatore Laguardia.

Dopo lo scambio degli auguri tra i partecipanti e una foto di gruppo, una novantina i ragazzi e le ragazze presenti, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate si sono svolte diverse attività ricreative, con musica, giochi e, ovviamente, tanta pallacanestro agli ordini del Responsabile di Settore Gabriele Incicco e degli istruttori Vincenzo Lista, Giovanni Benetti, Sara Tissino e Luca Linari.

Grazie a tutti per questo bellissimo pomeriggio di sport e divertimento – il commento finale di un euforico Inciccoè stato il modo perfetto di fare gli auguri di Natale a tutti i bambini e le bambine del minibasket, omaggiati dalla società da tanti regalini (sciarpe, cappellini, canestrini, quaderni di basket e matite), che oggi si sono sentiti una volta in più parte attiva della famiglia nero-arancio. Il nostro centro raccoglie complessivamente 100 iscritti e le attività che svolgiamo sono in continua espansione. Con l’anno nuovo, naturalmente, puntiamo a migliorarci ulteriormente, sotto tutti i punti di vista. Un ringraziamento sentito va ai genitori che con il proprio intervento hanno contribuito in maniera decisiva a rendere la nostra festa un momento speciale”.

(fonte e foto Bulldog Basket Canegrate)