Al Rho Center la cerimonia di apertura dei raduni 2020 di auto storiche PPA foto

Appuntamento il prossimo 26 gennaio

RHO (MI) – Si terrà al Rho Center, domenica 26 gennaio, la cerimonia di apertura dei raduni del 2020 di auto e moto storiche del nord-Italia organizzato dal Team PPA.

Appassionati di auto e moto storiche sono sempre di più e, ogni anno, centinaia di raduni colorano le piazze e le strade delle nostre città. I ragazzi del Team Pian Piano Arriviamo – PPA (Davide, Francesco, Silvio e Willy) hanno pensato di fare qualcosa di più.

Per il settimo anno consecutivo organizzano, nell’area di parcheggio offerta dal Rho Center, raduni gratuiti aperti a tutti i possessori di auto e moto storiche. Unica regola presentarsi con mezzi, in qualsiasi condizione, che abbiano compiuto almeno 18 anni da prima immatricolazione, e quindi “maggiorenni”.

Il Rho Center, con ampia area di parcheggio e facilmente raggiungibile dal Sempione, è una location strategica e comoda. Rappresenta oramai un centro nevralgico di incontro per la community di appassionati di auto e moto storiche.

Siamo felici che la direzione del centro commerciale veda di buon occhio questo tipo di iniziative che hanno al centro l’attenzione al territorio e alla passione di una popolazione ogni anno più crescente“, hanno commentato gli organizzatori.

I dati parlano da soli: ad ogni appuntamento, i raduni PPA richiamano centinaia di persone e migliaia tra appassionati e curiosi.

Oltre ai quattro appuntamenti tradizionali, in corrispondenza del cambio di stagione, quest’anno i quattro amici hanno organizzato la cerimonia di apertura dei raduni 2020 di auto e moto storiche.

L’appuntamento è per domenica 26 gennaio ed è il “Buon RadunAnno“. Gli organizzatori offriranno a tutti una fetta di pandoro e panettone che sono rimasti nel mega evento del 15 dicembre scorso al Rho Center e faranno un po’ di sana festa tutti assieme.

Ingredienti fondamentali: Amicizia, voglia di stare assieme e mezzi che hanno fatto la storia.

(Fonte e foto PPA marketing & Communications)