Al Vela Mesero il derby contro la Marcallese

Netta la superiorità dei padroni di casa

MESERO (MI) – Prima di ritorno per i ragazzi della prima squadra del Vela Mesero con un derby con la Marcallese molto sentito. Mister Bottoni schiera questi 11 : Scolozzi, Chiodini R., Gariboldi E., Campana, Antonali, Garavaglia, Bottini, Martinoni, Rivolta, Li Sacchi, Ferrari.

La partenza dei padroni di casa è veemente e già al 6’ sono in vantaggio con Gariboldi E. abile a sfruttare un cross dalla destra e ad insaccare in diagonale .

La reazione ospite è sterile ed il raddoppio arriva con Li Sacchi abile a partire in contropiede chiudendo in rete con un diagonale terrificante: 2-0.

Al 20’ infortunio muscolare per Capitan Li Sacchi sostituito da Belmonte.

Nella ripresa il Vela Mesero parte male con la Marcallese che accorcia subito le distanze su rigore. Ma la squadra di casa non si scompone, ribatte colpo su colpo lottando su ogni pallone. Al 23’ Marcallese ingenuamente in 10 e subito il Vela ne approfitta con Ferrari che servito dal neo entrato Frigerio con freddezza mette in rete.

Il match è totalmente nelle mani dei padroni di casa e nel finale i subentrati Gonzales e Migliore confezionano la rete del 4-1 con una splendida volata del primo sulla sinistra e con Davide Migliore lesto a depositare in rete di piatto destro.

La partita finisce 4-1 conseguenza della netta superiorità dimostrata in campo.

Un grazie a tutto il numeroso accorso oggi a sostenere i ragazzi ed un super grazie alla curva per il tifo che ha dato una carica in più ai ragazzi“, dicono i dirigenti del Vela Mesero a fine gara.

Nella foto Paolo Bottini con lo sfondo della curva di casa.

Vela Mesero – Marcallese 4-1 (2-0)

I risultati della giornata e la classifica QUI >>

(Fonte e foto S.S. Vela Mesero)