Quantcast

Ancora una battuta d’arresto per Siderea Basket.

Complice un blackout dei legnanesi nel terzo periodo

LEGNANOSiderea sconfitta in casa dagli ossolani dell’Ornavando Magic, che a Legnano superano con merito i legnanesi per 59-79.

Sin dalle prime battute i piemontesi si fanno preferire; primi 12 minuti in cui è Ornavando a comandare, seppur i gialloblu di Coach Stella siano a contatto sul 16-21 della prima sirena; nel corso del 2 periodo ospiti che amministrano con buona efficacia e brillantezza, fino al ritorno, nel finale di quarto, della Siderea, che arriva ad un paio di possessi di ritardo al giro di boa della partita.

Blackout dei legnanesi nel terzo periodo, cosa che non succedeva da qualche tempo, e i Magic ossolani prendono un vantaggio che aumenta con il passare dei minuti, fino a toccare le 17 lunghezze alla penultima sirena. Inerzia che non cambia nel finale, i gialloblu non riescono nell’impresa di rimontare.

Coach Stella a fine partita: “Sinceramente pensavo di farcela prima che la luce si spegnesse nel terzo quarto, con qualche ingenuità in meno e più aggressività in difesa…chissà!

Per il referto Natoli 15, Arapi 11, Franchi 10 a ruota gli altri, prima del fischio di inizio il nostro contributo alla scomparsa di Kobe Bryant, grande campione ed esempio per chiunque di noi abbia preso in mano una palla a spicchi….riposa in pace Kobe!