Arconatese, 1, 2, 3 ed è terzo posto! risultati

Succede tutto nel primo tempo

BUSTO GAROLFO (MI) – E’ terza l’Arconatese che ha battuto al Battaglia il Dro per 3 a 0.

I ragazzi di Mister Giovanni Livieri sono stati bravi ad affrontare con il giusto approccio l’avversario senza guardare la classifica ma badando al sodo e mettendo in ghiaccio la partita già nel primo tempo.

Mvp della giornata Michele D’Ausilio che timbra al 28′ in contropiede, rifornisce poi la palla a Marra per il raddoppio al 39′ e mette il sigillo al 45′ con un altro spunto personale.

E’ stata un’altra ottima prova di tutta la squadra grazie all’impronta di Mister Livieri che è l’artefice di questi nostri risultati eccezionali. Ormai la salvezza è praticamente al sicuro e questo era il primo nostro obiettivo. Ora guardiamo giornata dopo giornata, però continuando a lavorare con grande umiltà e preparandoci sempre al meglio perchè adesso avremo un tour de force esterno molto duro con due trasferte da due squadre come il Villa Valle e la Virtus Bolzano che puntano a salvarsi e perciò non è facile giocare contro squadre così ma noi intanto registriamo con piacere questo terzo posto frutto di un ottimo lavoro anche della Società che ci ha messo nelle condizioni di operare per ottenere il meglio in un campionato difficilissimo come è quello tradizionalmente di D e per il girone B in particolare“, commenta a fine gara il DS Enio Colombo.

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>