Arconatese mai così in alto risultati

La squadra di Mister Livieri torna dalla bergamasca con tre punti

PONTE SAN PIETRO (BG) – Respira l’aria buona dei quartieri alti della classifica l’Arconatese che all’inglese (0-2) dal Pontisola.

All’andata finì 2 a 2 con l’Arconatese che meritava qualcosa di più… oggi i punti sono tornati con gli interessi frutto di una prestazione eccezionale della squadra di Mister Livieri.

Nel giro neanche di dieci minuti i gol che risolvono la partita con Kalagna Gomis in rete poco dopo la mezzora e Filippo Di Maira a mettere al sicuro il risultato.

Non abbiamo mai corso particolari rischi contro una buona squadra – dice il Direttore Sportivo Enio Colomboe abbiamo vinto meritatamente grazie ad una prestazione eccezionale dei ragazzi guidati dal nostro Allenatore. Ora però dobbiamo andare avanti a lavorare concentrati e umili, senza guardare la classifica anche se siamo matematicamente in zona playoff. Dobbiamo piuttosto pensare a raggiungere al più presto la quota della salvezza e poi eventualmente a pensare a toglierci qualche soddisfazione in questo campionato”.

Oggi sono stati tutti bravi e merita i complimenti tutta la squadra: da Bianchi al Capitano Bonfanti, da Gomis ad Albini e Di Maira, a Marra: tutti hanno contribuito dal primo all’ultimo al successo. Adesso mercoledì ci aspetta un’altra gara difficile in casa nostra contro il Seregno“.

(Foto AC Ponte San Pietro)