Armando Miculi: è nata una stella foto

Gol e prestazioni importanti: Legnano è fiera di te

Più informazioni su

LEGNANO – Dall’oratorio alla Serie D, un’ascesa da predestinato puro e una voglia di lavorare in campo non comune per un ragazzo della sua età.

Il rapporto che ci lega ad Armando è forte e passionale, rappresenta il successo massimo di un settore giovanile che da sempre si sforza nell sfornare piccoli talenti lilla pronti a divenire eroi, un domani, al Giovanni Mari, stadio e monumento amato da tutti noi.

Roccioso e tempestoso, di testa le becca tutte Miculi e se poi si mette anche a segnare… beh, diventa difficile continuare ad esprimersi senza esaltarsi. Il nostro giovane muro difensivo infatti è andato a segno due volte in questa stagione: la prima volta contro lo Scanzorosciate a settembre, successivamente a Sondrio, un gol allo scadere che ha portato un punto importante per i lilla.

L’idolo di sempre è Maradona, la squadra del cuore l’Inter e il sogno nel cassetto è intuibile: diventare un giocatore professionista. Legnano ti ha adottato fin da subito e ovviamente speriamo con tutto il cuore di un tuo futuro roseo in alte categorie, perché stai dimostrando di meritare un gran balzo in avanti per la tua carriera.

D’altronde l’ha detto anche il presidente Munafò : “Miculi? Su di lui squadre di alto livello“.

Continua come stai facendo giovane guerriero, il futuro però può aspettare: ora godiamoci tutti insieme questi colori e questa stagione, che potrà forse diventare storica. Lotta Armando, lottate tutti ragazzi, per il Legnano, insieme.

(Foto Lilla Club Fedelissimi)

Più informazioni su