Caldaia di Via Parma, riparazione ultimata

La squadra lilla potrà tornare ad allenarsi a Legnano. Risolto il problema anche al PalaKnights

LEGNANO – La caldaia del campo sportivo di Via Parma è stata finalmente riparata. A comunicarlo è il Comune di Legnano, che informa che finalmente risulta in funzione sia il riscaldamento degli ambienti sia quello dell’acqua per le docce.

Da Palazzo Malinverni fanno sapere che l’intervento è stato eseguito non appena avuta la disponibilità dei necessari pezzi di ricambio, ordinati nel mese di dicembre ma giunti a destinazione con un ritardo imputabile al periodo delle feste natalizie. In precedenza, stando a quando indicato dal Comune, i tecnici avevano provveduto ad assicurare il funzionamento parziale della caldaia che serve, oltre allo spogliatoio, l’intero plesso della primaria “Grazia Deledda”.

Con questo intervento l’impianto di Via Parma torna ad essere disponibile per gli allenamenti dell’A.C. Legnano, che era stato costretto, a proprie spese, nelle scorse settimane a trasferirsi al Campo Sportivo di Cerro Maggiore (leggi la nostra notizia QUI >>).

Sistemato nel contempo anche il problema delle docce dell’attiguo PalaKnights, che va così a risolvere anche la questione che aveva portato i biancorossi a rischiare la non omologazione della struttura dopo le multe subite per la mancanza di acqua calda (leggi la nostra notizia QUI >>)

Più informazioni su