Castellanzese-Inveruno, o dentro o fuori…

"Settimana cruciale per i neroverdi", dice Mister Mazzoleni

CASTELLANZA (VA) – Settimana cruciale per la Castellanzese: oggi l’Inveruno al Provasi, domenica il Milano City fuori.

Un ostacolo alla volta per due sfide cruciali che ci ha messo il calendario sul nostro cammino in questa settimana” dice però saggiamente Mister Achille Mazzoleni.

La partita con la Folgore Caratese (2-1) ci ha lasciato un grande rammarico – dice il tecnico neroverde – per la sconfitta perchè la prestazione è stata fatta, non abbiamo subito più di tanto contro la quarta forza del campionato,ma purtroppo abbiamo preso due rigori evitabili, molto ingenui. Rimediare in due minuti due rigori contro, è stato fatale, di cui il primo da moviola per stabile se il fallo è avvenuto dentro o fuori la nostra area…“.

Loro sono riusciti a sbloccare la partita così, noi abbiamo segnato un po’ tardi per riaprirla, anche perchè nel secondo tempo loro sono calati alla fine, sbagliando anche il 3 a 0 in contropiede, con noi che eravamo riversati in avanti per tentare il pareggio. Peccato veramente perchè è stata una buona prestazione, ci è mancato solo il risultato finale e la possibilità di fare un punto e non dovevamo prendere due rigori così ingenui...”

“Oggi con l’Inveruno purtroppo sarà una gara da dentro o fuori, per noi la gara della vita… e non sarà assolutamente facile…“.

La gara di andata si chiuse con un netto 2-0 dell’Inveruno (leggi la cronaca QUI >>) grazie alle reti di Broggini e Stronati nella ripresa.

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>