Castellanzese verso Caravaggio

Mister Mazzoleni presenta la gara di domenica

CASTELLANZA (VA) – Dopo la vittoria contro lo Scanzorosciate, la Castellanzese non si vuole fermare e continuare nel suo percorso verso la salvezza diretta.

E’ stata una vittoria molto bella – dice Mister Achille Mazzoleniabbiamo fatto un’altra ottima prestazione, questi tre punti valgono come gli altri ma sono pesanti quando li ottieni contro squadre che sono davanti come era accaduto con il Legnano. Se riusciamo a fare queste imprese, significa che qualche qualità, ce l’abbiamo, perchè non è facile superare questi avversari…

Questo è un campionato molto duro, si vedono risultati interessanti sempre, ogni domenica c’è una sorpresa, chi sta dietro finchè ha speranza, non molla neanche in campi difficili e contro avversari forti, e così si ottengono anche vittorie insperate sulla carta“.

Noi sappiamo che siamo sulla strada buona, ma dobbiamo andare avanti perchè è ancora lunga, ogni domenica c’è una gara in meno che può togliere delle speranze e allora va colta come opportunità per ottenere il massimo“.

Alla fine ciò che resta è il lavoro quotidiano, il risultato della domenica è solo la conseguenza di tutto ciò che fai in settimana, lavorando bene. E’ normale che con i punti, lavori più sereno, si è meno assillati, ciò permette di anche fare cose anche più duro sul piano fisico ma i ragazzi lo fanno con piacere perchè poi sono ripagati dai risultati se vinciamo. Sono invogliati a farlo, c’è disponibilità al sacrificio, tutto ciò che stiamo facendo ogni settimana è riversato la domenica in campo dove andiamo per non mollare mai“.

Domenica prossima i Neroverdi del Direttore Tecnico Asmini saranno a Caravaggio contro cui Mister Mazzoleni fece il suo esordio in panchina: “Fu la mia prima gara in casa, di tempo ne è passato e dobbiamo andare avanti. Ci aspetta un mese di febbraio tosto ma possiamo fare bene pensando ad una gara alla volta“.

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>