Coach Saini: “Non ho nulla da recriminare”

Il tecnico dei Knights commenta a caldo il derby perso a Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO – E’ un Saini che non perde il buonumore quello che commenta a caldo la sconfitta dei suoi Knights nel derby di Busto Arsizio: “La partita l’avevamo in mano, poi abbiamo tirato con quattro metri di vantaggio senza prendere in ferro“, aggiungendo sorridendo: “Era talmente strano essere l’ì con nessuno davanti che i miei ragazzi hanno pensato bene di scavalcare il canestro…“.

Knights Legnano 2019/20

Scherzi a parte – continua il coach biancorosso – abbiamo tirato talmente male su delle buone esecuzioni da portare a casa troppo poco.

Alla fine i lunghi di Busto hanno fatto la differenza mettendo a segno una serie di canestri da vicino. Gli avversari hanno vinto con merito, non ho nulla da recriminare. I miei ragazzi hanno dato tutto dall’inizio alla fine, hanno difeso benissimo, però putroppo le medie da fuori non ci hanno sorretto“.

Possiamo giocare senza timore reverenziale sia contro Cermenate che contro Rovello e cercare di fare il due su due se vogliamo restare in corsa“, conclude il tecnico legnanese.