Gloria per la Cinque Mulini foto

La competizione è stimata a livello globale

SAN VITTORE OLONA – “Prossimo traguardo? Rifare una Cinque Mulini bella come questa appena conclusa. Corriamo verso le 90 edizioni e si punta oltre naturalmente…“.

Non ha dubbi Giuseppe Gallo Stampino, Presidente dell’US San Vittore Olona 1906 che organizza la Cinque Mulini che ci ha regalato domenica con le 88 edizioni una bellissima giornata di Sport.

Vorrei ringraziare tutti, a cominciare dall’Amministrazione Comunale, dalla Regione Lombardia, da Banco BPM a tutti gli Sponsor che ci sostengono ma anche tutti coloro che hanno collaborato per il perfetto svolgimento di tutto“.

Siamo molto contenti dell’attribuzione dell’Heritage Plaque, riconosciutaci dalla Iaaf e ci ha fatto piacere ricevere tramite il mio predecessore Peppino Galli i complimenti da uno storico vincitore della gara come Billy Mills che ci ha scritto fin dalla California“.

A consegnare l’Heritage Plaque con il signor Turner della Iaaf è stato il mitico Alberto Cova: “Ricordo ancora quando ho vinto la Cinque Mulini nel 1986. Questa è una gara di grande fascino ed è bello ritornare qui ritrovando tanti amici che hanno corso e vedere tanti giovani misurarsi con passione su questo percorso“.