La fotonotizia di SportLegnano it

I Nuotatori del Carroccio trionfano al Torneo Supermaster DDS foto

I nuotatori legnanesi sul gradino più alto del podio al trofeo milanese

MILANO – La Nuotatori del Carroccio ha ottenuto la sua prima vittoria in un trofeo in vasca corta, il prestigiosissimo 22° Trofeo Supermaster DDS di Milano.

Grandissima soddisfazione per lo staff tecnico legnanese: “CoachTomas, Vittorio, Micaela, Davide, Sasha, Daniele e Danilo. La loro preziosa competenza e presenza a bordo vasca ha consentito agli atleti di dare il massimo in tutte le gare, anche quelle più lunghe e difficili.”

Tantissime le medaglie, tantissimi i risultati positivi e i best time personali: la giornata è stata lunga e impegnativa, ma fino alla fine la squadra è rimasta unita e compatta a tifare i compagni e ad attendere la tanto sospirata classifica finale. Primi su 95 squadre presenti e ben 650 atleti iscritti… beh, è davvero tanta roba! Tantissima: la prima volta al primo posto al DDS… che emozione!

Il responsabile Tecnico Falsitta ed il Presidente Accardo ringraziano tutti gli atleti: “Gli esordienti e le vecchie glorie, i giovani e i senatori, ognuno di loro si è fatto valere unendo carica agonistica a spirito di squadra, allegria a competizione, tutti orgogliosi di fare del proprio meglio e di indossare i colori NDC con le nuove cuffie interamente personalizzate. Sentirsi speciali e parte di un progetto è il filo conduttore della NdC e proprio i sacrifici e l’impegno di tutti portano a vivere giornate indimenticabili come quella di domenica.”

L’acqua sostiene te, la squadra sostiene le tue sfide“: un motto premonitore di una grande stagione che comincia con un grandissimo successo.