Inveruno: sei sconfitte consecutive!

E domenica arriva il Legnano

INVERUNO –  Sono sei le sconfitte consecutive per l’Inveruno che precipita in fondo alla classifica del girone B di serie D. Il cambio di allenatore non ha portato i frutti sperati e Walter Viganò è ancora a quota zero, dopo tre gare giocate contro Tritium, Virtus Bergamo e Castellanzese.

Un filotto negativo che in sei gare di campionato vede tre reti siglate a fronte di ben 14 gol subiti. Una debacle che preoccupa non poco tifosi ed addetti ai lavori.

Lo scorso anno di questi tempi era iniziata una serie positiva che aveva lanciato l’Inveruno verso i playoff, poi addirittura vinti. Nessun si aspettava una stagione di estrema sofferenza come questa che potrebbe spalancare le porte del campionato di Eccellenza.

Nel derby con la Castellanzese gli errori in fase realizzativa sono stati davvero tanti ed importanti. Segno comunque che la squadra c’è e lotta, sbagliando però sotto misura.

Adesso al Garavaglia arriva il Legnano spinto dal suo pubblico, pronto ad invadere il piccolo stadio di Inveruno. Per i tifosi di casa e per i giocatori dell’Inveruno sarà come giocare in trasferta.