Le rubriche di SportLegnano it - Fitness & Wellness

La Barbie diventa Wellness

La collezione insegna alle bambine la routine quotidiana per ottenere il benessere emotivo e include tre temi chiave: riposo, benessere fisico e cura di sé.

MILANO – Barbie, icona globale e bambola con il maggior numero di diversità presente sul mercato, oggi presenta una nuova linea di bambole a tema Wellness. Grazie all’aumento delle pratiche di benessere emozionale fra le bambine, come ad esempio lo yoga (aumentato del 63%) e la meditazione (fino al 90%) negli ultimi 5 anni, Barbie ha deciso di introdurre le bambine ai benefici della cura di sé attraverso il gioco.

Attraverso gli accattivanti prodotti multisensoriali, le bambine potranno esplorare le diverse sfaccettature del benessere imitando le tendenze che vedono intorno a loro. Le bambine potranno riproporre pratiche come il corretto riposo e la cura di sé con la nuova collezione Barbie Wellness.

Lisa McKnight, SVP e Global Brand Manager Barbie ha dichiarato: “Come brand che si trova sempre al centro delle conversazioni culturali, siamo particolarmente orgogliosi di lanciare questa nuova linea Barbie che celebra le nuove tendenze ispirate al benessere che le bambine vedono intorno a loro, a casa, a scuola, ovunque. Dalla meditazione alle maschere per il viso, ogni prodotto Barbie mette in risalto un diverso aspetto del benessere per incoraggiare il divertimento incentrato sul miglioramento di sé”.

La gamma completa sarà disponibile in Italia da Febbraio.