La capolista dall’Arconatese

"Mi aspetto una gara difficile", dice Mister Livieri

ARCONATE (MI) – Dopo un ottimo girone d’andata, ospita la capolista Pro Sesto un’Arconatese che vuole continuare stupire ancora.

Tra i giocatori di Mister Giovanni Livieri, al decimo anno ad Arconate, da valutare il solo Menegazzo, per una botta al mignolo di un piede rimediata fortuitamente in allenamento.

Anzitutto per questa prima gara del girone di ritorno -spiega Mister Livieri– ci dobbiamo portare dietro tutto ciò che di buono abbiamo fatto all’andata per ottenere questi risultati e continuare su questa scia. Mi aspetto contro la prima della classe una gara difficile, visto le qualità degli avversari ma con il nostro entusiasmo proveremo a metterli in difficoltà e limitarli, anche perchè questa è sempre una partita che comincia dallo 0 a 0 e non partiamo certo battuti“.

La Pro Sesto ha una grande organizzazione societaria, strutture e giocatori anche di categoria superiore, basta pensare a Scapuzzi, Segato…Noi dovremo pensare a fare una gara da Arconatese, da squadra difficile da affrontare e disorganizzare, restando molto aggressivi e corti sul campo e ai ragazzi chiedo pertanto questo, facendo il massimo delle loro possibilità, perchè solamente dando il 100% ci potrà essere un buon risultato. Occorrerà essere quasi perfetti“.