L’Arconatese manda in crisi il Seregno.

I Brianzoli escono dal Battaglia con le ossa rotte

Più informazioni su

BUSTO GAROLFO– Al Battaglia l’Arconatese rifila un 3 a 0 al Seregno. Un’altra perla per la squadra di Mister Livieri.

Turno infrasettimanale e il Mister studia un’altra mossa che spiazza gli avversari: dentro D’Ausilio e il fantasista ripaga la fiducia con una doppietta nel primo tempo che indirizza la gara per il verso giusto. Nel secondo tempo a porre il sigillo è Ientile.

Umilmente continuiamo nel nostro percorso, che è quello di raggiungere al più presto la salvezza…ma siamo veramente fieri ed orgogliosi di questa squadra, del lavoro di Mister Livieri che sta facendo un lavoro davvero eccezionale con tutto lo staff, con tutti i ragazzi”.

Anche oggi contro il quotato Seregno, abbiamo giocato a calcio, collezionando oltre ai tre gol, anche le occasioni per fare il quarto. Siamo chiaramente soddisfatti di tutto il collettivo e se devo spendere una parola per i giovani che stanno crescendo nella cornice della squadra per me non è assolutamente una sorpresa Bright. Si tratta di un 2001 di grandi qualità, Poi vorrei sottolineare la prova di Di Mango che si è fatto trovare pronto in porta: il lavoro paga, perchè questo giocatore non si perde mai un allenamento, lavora sempre con il sorriso e la serenità, incoraggiando anche il collega di reparto Vandelli. Questo è lo spirito di squadra che ci deve contraddistinguere da qui in avanti, a cominciare dalla difficile trasferta di domenica a Sondrio”.

CRONACA

21′ – Arconatese in vantaggio grazie alla rete di D’Ausilio. Padroni di casa in vantaggio 1-0

39′ – Raddoppio dell’Arconatese con D’Ausilio.

5’st – Terzo gol dell’Arconatese con Ientile.

Più informazioni su