Le ginnaste cerresi fanno incetta di premi foto

Successo per le ragazze dell’Artistica OCM (Associazione sportiva Oratorio Cerro Maggiore)

CERRO MAGGIORE –  Grande inizio per le ragazze dell’Artistica OCM (Associazione sportiva Oratorio Cerro Maggiore) che questo weekend hanno partecipato alla prima prova del campionato regionale di specialità firmato Csen ad Incirano.

ginnastica OCM

A parteciparvi undici ginnaste, divise per categoria, ottenendo emozionanti piazzamenti ed importanti risultati: Martina Albusceri guadagna il primo posto nella classifica generale della sua categoria; primo e terzo posto rispettivamente per Giorgia Dellavedova e Eleonora Grittini che salgono sorridenti sul podio nelle classifiche per attrezzo, seguite da Giorgia Colombo, Sara Tinaglia e Sara Tettamenti.

Ulteriori splendidi risultati per Sofia Da Gama Malcher, Giulia Tettamenti, Sara Alberti, Eleonora Casero e Noemi Zanetti. Un inizio di campionato all’insegna della soddisfazione per le allenatrici Elisa, Alice, Martina e Marzia che seguono le ragazze in ogni loro passo con passione, pazienza e cuore, insegnando loro ad affrontare le paure e a superare i loro limiti, spiegando come “la perseveranza, la dedizione e i sacrifici vengono e verranno premiati”.

ginnastica OCM

Altrettanta soddisfazione e gioia per il presidente della società Angelo Dellavedova e per tutto il direttivo che con costanza e fiducia affianca, sostiene e supporta questo progetto. Ora l’attenzione si sposta sulla prossima gara dell’agonismo e sulle ragazze del gruppo Allieve guidato da Silvia Aurora e Martina .

In tanti fanno il tifo per loro e continueranno a farlo durante tutti i prossimi impegni che le vedranno ancora protagoniste.