Le sette meraviglie oroblù

Settimo risultato utile consecutivo per l'Arconatese di Mister Livieri

ARCONATE (MI) – L’Arconatese con il settimo risultato di fila è tornata a casa da Sondrio, dove non molte squadre riusciranno a fare bottino pieno.

C’è grande soddisfazione per la partita di domenica comunque contro una squadra come il Sondrio che sta attraversando un ottimo momento di forma non era affatto semplice vincere e averla portata a casa ci rende così orgogliosi per questi ragazzi che ancora una volta hanno fatto una grandissima gara, contro una squadra forte e in trasferta vale doppio il nostro successo” commenta Mister Livieri.

L’Arconatese sta dando spettacolo: “Anche a Sondrio abbiamo fatto dei gol molto belli. Ormai tanti concetti sono stati assimilati a volte si gioca quasi a memoria, nonostante il campo ghiacciato anche nella partita di domenica abbiamo proposto un bel gioco e questa è la strada che vogliamo percorrere con il risultato da ottenere tramite il gioco . Da martedì inizieremo a prepararci per la sfida con il Dro“.

Menegazzo a Sondrio ha fatto uno spezzone di gara e all’Arconatese sono contenti che si sia risolto il problema al piede e si conta per la partita contro il Dro di averlo al 100, mentre rimane in dubbio Albini ma la settimana è ancora lunga e le speranze sono aperte.