Legnano: Pro Sesto presa!

Ed adesso viene il bello...

LEGNANO – Presi! E adesso viene il bello…

Il Legnano è primo con la Pro Sesto e dal Presidente Munafò al Mister Cusatis c’è la consapevolezza che dobbiamo continuare a tenere duro e lavorare sodo.

Il Presidente Munafò si è augurato che la squadra prosegua nel seguire Mister Cusatis e quest’ultimo chiede al gruppo di continuare su questa scia perchè il cammino è ancora lungo e complicato.

Il Legnano ha però le armi per farcela.

Mister Cusatis anche nella conferenza stampa dopo la partita di Caravaggio, ha ringraziato il suo predecessore Mister Manzo per il lavoro svolto, così come anche Capitan Foglio.

Il Legnano nella partita di mercoledì ha proseguito con il 3-5-2: le conoscenze ormai fanno parte del bagaglio di tutti i ragazzi, che quando entrano in campo sanno cosa fare.

Nonostante il campo da gioco, il palleggio è ormai automatizzato e si è visto Nava proporsi con diversi palloni in impostazione anche con dei bei lanci.

Cocuzza ormai è il principe dei bomber del girone, Miculi nella difesa è stato sontuoso e come ha confermato il Presidente, lo stanno seguendo anche Società professionistiche e “chiaramente ci auguriamo che magari questo salto lo possa fare con la nostra maglia…

Sono contento della compattezza e dell’ordine che ha mostrato la squadra contro un avversario tosto” ha detto Mister Cusatis.

Siamo soddisfatti di come la squadra abbia seguito Mister Cusatis, già in questa seconda gara dopo l’esordio sabato a Levico” ha sottolineato il Presidente Munafò.

La difesa a 3 la conosciamo già dall’anno scorso con Mister Fiorito, penso sia un modulo importante per le nostre caratteristiche. L’importante per noi è aiutarci l’uno con l’altro in campo” conferma il Capitano Valerio Foglio.

I video delle interviste nel dopo-partita a ìl Presidente Munafò ed a Mister Cusatis QUI >>

(Foto Varesesport)