Mister Cusatis: “Nessun stravolgimento tattico”

Oggi a Levico l'esordìo in panchina del nuovo tecnico lilla

LEGNANO – Da Levico riprende la marcia del Legnano con la novità di Mister Giovanni Cusatis (nella foto con il DS Mavilla) in panchina.

La mia prima settimana è trascorsa bene – ci dice nuovo tecnico lilla –  abbiamo lavorato sodo con un gruppo di ragazzi ottimo a livello umano e professionale con dedizione al lavoro. Qualcuno dei giocatori già lo conoscevo, di altri mi aveva parlato il nostro Direttore Sportivo Mavilla ma comunque ho avuto modo di conoscerli al campo tutti in questi primi giorni di lavoro“.

Quella di oggi è una partita insidiosa e noi ci presentiamo in casa del Levico ben sapendo che quasi tutti i suoi punti li raccolti sul proprio campo. Troveremo poi una squadra determinata a riscattarsi dopo la sconfitta in casa della Castellanzese (5-2): ci aspetta perciò una battaglia“.

Assente D’Aversa per il problema alla caviglia che lo aveva costretto ad uscire dal campo anzitempo nella partita di domenica scorsa al Mari, tornano disponibili dopo la squalifica Ricozzi e Ciappellano.

Non ci dovrebbero essere discostamenti dal 3-5-2 delle più recenti partite: “Già in conferenza stampa avevo ringraziato Mister Manzo per il suo lavoro. Non ci saranno particolari stravolgimenti tattici e caso mai pian piano proseguendo nel lavoro, vedremo come operare piuttosto sapendo che quella di oggi è una gara molto difficile, a cominciare anche delle condizioni del campo che troveremo, sarà importante riprendere il nostro percorso bene con un approccio al massimo“.

 

Aggiornamenti in tempo reale della gara su Sport Legnano a partire dalle 14.25

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>